martedì 9 febbraio 2010

Per la serie: questo l'ho fatto io!!! ^^


Guardate un po' che meraviglia il mio "Acchiappasogni" casalingo!!
Rigorosamente fatto in casa parecchi anni orsono su progetto originale (mio ;)dato che non riesco mai a seguire parola per parola i manuali di istruzioni: in qualche modo una modifica ce la devo inserire, aquarian power!!
Cioè..potere dell'anticonformismo creativo di noi acquariani XXXDDD
Avevo ricoperto di corda ( di quella da pacco) un cerchietto di metallo, poi avevo effettuato l'intreccio (quello secondo lo schema ^^;; meglio andarci cauti) con del filo da cucito robusto ( che però continuava a rompersi..che pena!!! Y_Y )e alla fine l'avevo abbellito con dei chicchi di caffè e semi di zucca grezzi incollati direttamente sulla trama e ci avevo aggiunto degli appendini nella parte inferiore cui avevo fissato conchiglie, sassolini artistici ( tutto materiale marino di prima qualità, eh??? >.< ), piume e chi piùne ha più ne metta.
Pure i sonaglini che non aiutano certo a dormire XD
Ah...il corvetto di pasta e pigne che vedete non è farina del mio sacco ( troppo bello ^^;; ): è un tipico prodotto di un artigiano creativo e pittoresco della mia città che si fa chiamare CoBo.
Per chi non sapesse cosa sono gli "Acchiappasogni-Dreamcatcher" e volesse conoscere le leggende correlate:
http://it.wikipedia.org/wiki/Acchiappasogni
personalmente, adoro svegliarmi alla mattina e, ancora istupidita dal sonno ( è il momento migliore della giornata, IMHO, quello stato di sospensione fra il sogno e la realtà..) immaginare i miei incubi che lentamente svaporano ai primi raggi del sole..*_*

Nessun commento:

Posta un commento