domenica 26 settembre 2010

Clamps wonderworld!!!!

Questo è il titolo tedesco della serie Clamp no kiseki che le mitiche di Osaka crearono per il loro 15° di carriera(intanto siamo già a 20 anni se non sbaglio ^^).
Dopo anni che ci facevo un pensierino su...ecco, d'un tratto mi è presa la passione e ovviamente non mi darò pace finchè non li avrò tutti in mano, tutti e 12 i fascicoli, intendo XD
Fortuna che in tedesco non costano poi molto: le edizioni inglesi valgono un occhio della testa, su amazon.de, invece, con 10 euro per ognuno te la puoi cavare.
Vado pazza soprattutto per le interviste nelle prime pagine dove le Clamp svelano curiosi retroscena delle loro opere, ma quello che mi attira di più sono i mitici pezzi degli scacchi *_*
Praticamente sono come dei gashapon dei più famosi personagi Clamp tutti da collezione: la fattura è davvero finissima, ergo sono fatti benissimo!!!!! :P
Guardate quelli che ho al momento in esposizione nella mia libreria(la foto fa assai pena, ma vabbè^^):

Kamui è figherrimo!!!! E le Mokone troppo kawaii!
Ovviamente, aggiornerò le foto appena mi arrivano gli altri fascicoli.
Beh, posso anche postare la traduzione di qualcuna delle interviste, visto che mi piacciono tanto e considerato anche il fatto che in italiano non è mai uscito Y_Y
il mio personale omaggio per il XX di carriera delle Clamp che mi hanno regalato emozioni uniche rivoluzionando il panorama dello shoujo manga (Rg Veda e X non si possono certo definire per ragazzine innamorate, eh? ;).

Nessun commento:

Posta un commento