lunedì 19 aprile 2010

E' arrivato!!!

Eccolo qua, finalmente è arrivato il Perfect Guide Book di Aria the animation *_*
quella che, praticamente, è considerata la bibbia della prima serie animata..interviste ai doppiatori, disegni dei personaggi con le loro schede, schizzi per i fondali, curiosità, la lista di tutte le cose buone che si sono mangiati in 13 puntate xD e ovviamente gadgets gadgets gadgets!!
la pagina dedicata al Direttore Aria, la mia passione, è ovviamente una delle mie preferite.
C'è pure il CD allegato, con un breve Drama. Peccato sia tutto i giapponese..Y_Y
Riesco a decifrare pochissimo, il che è una vergogna, visto che lo studio da 3 anni, ormai: a mia discolpa sia detto che lo faccio solo nei ritagli di tempo ^^;;
Che altro c'è??
Ah, sì..gallery ( anche a colori..) glossario dei termini della serie animata, la pagina delle FAQ, scheda dettagliata di ogni episodio, le locations dell'anime vs realtà ovverossia calli e canali veneziani..e, dulcis in fundo, una breve e divertente storiella con protagonisti Ai e il padrone del Cafè Florian..kawaiii!!
Ma ammirate l'oggetto del mio desiderio (l'ho atteso 2 mesi...)!!



Nessun commento:

Posta un commento